La nostra esperienza nella produzione di realtà virtuale, può aiutarti a costruire mondi su misura, per entusiasmare il tuo pubblico.
Siamo ad un punto in cui la tecnologia “Virtual Reality” (VR), sta finalmente incontrando le aspettative di tutti. Grazie all’emergere di innovative piattaforme di realtà virtuale, dispositivi e soluzioni mobili, da Google Cardboard, Samsung Gear VR, e in alto fino all’esclusivo Valve Vive e Oculus Rift, la realtà virtuale può essere un’esperienza accessibile e assolutamente unica per chiunque.
La produzione di VR viene comunemente discussa come un mezzo per rivoluzionare il gioco, e l’intrattenimento in generale. Tuttavia, è anche sempre più in grado di fornire notevoli servizi nel panorama del marketing. A differenza di qualsiasi altro mezzo di comunicazione del marchio, può immergere completamente i partecipanti, in un mondo su misura, e creare una connessione personale originale e duratura.
La produzione di VR non ha rivali nella sua capacità di costruire ambienti virtuali, e il pubblico può viverli. Un progetto seguito da uno studio di produzione di realtà virtuale, è il modo migliore per un marchio, di essere in prima linea nell’immaginazione del pubblico.
L’utilizzo della realtà virtuale consente ai clienti di visualizzare e interagire con il prodotto, in modo memorabile, e da una prospettiva completamente nuova. È facile da usare, e non deve essere riprodotto attraverso dispositivi personalizzati: YouTube e Facebook sono entrambi in grado di mostrare la risoluzione 4K a 360 gradi, che è radicata nei video VR, quindi può essere accessibile a chiunque disponga di un dispositivo mobile moderno.
Siamo in grado di accompagnare il cliente sull’integrazione di contenuti VR, adattando il nostro lavoro alle sue esigenze.
QUAL’È LA REALTÀ MISTA E COME FUNZIONA?
L’avvento della Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, e la sua sempre maggiore compatibilità con i dispositivi esistenti, porta sempre più consumatori alla ricerca di un’esperienza VR portatile.
La creazione di un’ App VR, è un modo brillante per le società, di incapsulare la propria identità, e combinarla con il fascino dell’interattività, e di una tecnologia all’avanguardia. Una delle differenze tra una normale App per smartphone e un’ App VR, è il modo in cui appare sullo schermo: senza Google Cardboard o un altro accessorio VR, il display mostra due video identici, affiancati. Con una cuffia, tuttavia, gli obiettivi deformano i due schermi in uno solo, creando un’immagine più ampia, senza dover regolare la messa a fuoco.
Poiché la produzione di App di realtà virtuale è ancora un nuovo campo, i nuovi sviluppi stanno emergendo con un ritmo incredibile. Sono già stati creati vari accessori, che possono portare l’esperienza VR, in direzioni ancora più coinvolgenti.
Usando le nostre conoscenze, siamo in grado di consigliarti sui modi migliori per utilizzare il video a 360° su un tuo prodotto, assicurandoci di ottenere il miglio risultato, e la migliore reazione da parte degli utenti.