Pietre di Rapolano – Lavabo Dymo

Pietre di Rapolano – Lavabo Dymo Cliente: Pietre di Rapolano Lavandino da appoggio realizzato in travertino ice. La forma particolare a poliedro con otto lati è regolare e ricercata, pensata per esaltare le caratteristiche nuance di grigio della pietra. Installazione da appoggio. La rubinetteria può essere montata sia sul piano che a parete. Il foro di…

Tavolo B-Studio

Tavolo B-Studio Cliente: B-Studio., Marzo 2012 B-Studio è uno showroom di abbigliamento multibrand situato a Scandicci, Firenze. Il tavolo scultura B-Studio è stato realizzato unendo tre assi di rovere invecchiato dello stesso fusto. I bordi free form esprimono la naturale forma del tronco d’albero. Il legno massello trasmette il suo naturale carattere di materia viva, con…

Lampada Broken Line

Lampada Broken Line Cliente: Lamp International S.r.l., Maggio 2012 La lampada a muro Broken Line, caratterizzata da un design puro ed essenziale, e’ realizzata utilizzando due semplici profilati metallici facilmente componibili mediante incastro. Disponibile in due differenti altezze, 230 cm. e 370 cm., per uso sia da interno che da esterno, Broken Line è realizzata con…

Epidemic Happiness Street Furniture Contest Light’s Fold

Epidemic Happiness Street Furniture Contest Light’s Fold Cliente: Farm Cultural Park, Ottobre 2012 Un-real Studio ha partecipato al concorso Epidemic Happiness Street Furniture Contest organizzato da Desall e Farm Cultural Park con il progetto Light’s fold. Light’s fold interpreta la gioia nella sua accezione più ludica, riscoprendo nella tradizione antica degli origami nuove forme estetiche, e…

Pietre di Rapolano – Lavabo Loaded

Pietre di Rapolano – Lavabo Loaded Cliente: Pietre di Rapolano, Novembre 2011 Uno degli elementi che riteniamo essenziali nella realizzazione di un nuovo prodotto è la componente innovativa. Introdurre innovazione all’interno di un  progetto non significa semplicemente creare una forma originale, infatti è nell’impiego di nuovi materiali e nella ottimizzazione degli aspetti funzionali come l’usabilità e…

Collezione Bagno Diamond

Collezione Bagno Diamond Cliente: Giemmegi Cucine, Agosto 2016 Uno degli elementi che riteniamo essenziali nella realizzazione di un nuovo prodotto è la componente innovativa. Introdurre innovazione all’interno di un  progetto non significa semplicemente creare una forma originale, infatti è nell’impiego di nuovi materiali e nella ottimizzazione degli aspetti funzionali come l’usabilità e la sicurezza, che si…